“How to be…?” – La Rubrica che ti ascolta

Tabella dei Contenuti

"How to be...?" - La rubrica che ti ascolta

“È stato come un prurito da dover soddisfare, quella sensazione di “dover fare”, quel desiderio di condividere e supportare.”

How to be..?” è una – rubrica-  sotto forma di “Live streaming” che prenderà vita attraverso i vari canali social più conosciuti con appuntamenti settimanali. Ogni settimana sarà presente un nuovo ospite, con il quale si affronterà l’argomento che più lo sente protagonista.

Perchè realizzare una rubrica con appuntamenti settimanali?

L’esigenza nasce dal desiderio di voler condividere le conoscenze basilari del mondo tecnologico attraverso le piattaforme più conosciute per fornire maggiori strumenti a chi desidera utilizzare i social per sviluppare la propria attività, far conoscere il proprio brand o le proprie capacità.

Al giorno d’oggi basta semplicemente “googlare” qualcosa per ricevere un’infinità di informazioni, ma alle volte troppe informazioni sono come non avere niente.

L’obiettivo è quello di realizzare degli appuntamente ben strutturati, in maniera tale da poter condividere – con chi ci segue – un flusso concreto di informazioni che possano rimanere impresse senza confondere.

"Chi vuol muovere il mondo prima muova se stesso"

L’attitudine dell’uomo è di portare l’attenzione “verso l’esterno”, nella speranza che il mondo cambi, che la società possa migliorare, che le persone possano comprendere i propri errori mentre noi rimaniamo in attesa, delegando cambiamenti e azioni al prossimo senza calcolare il potere che ognuno di noi possiede.  

Qual'è l'obbiettivo?

How to be…?” vuole essere una rubrica in grado di condividere le proprie esperienze personali per supportare e spronare chi magari si trova in un momento di titubanza nei confronti della propria quotidianità, o semplicemente verso chi desidera ampliare il proprio bagaglio culturale con i consigli e i punti di vista altrui, magari trovando anche un confronto ed ampliando le proprie prospettive.

Ti piace questo contenuto? Condividilo con i tuoi amici!

Condividi su:

Facebook
LinkedIn
Picture of Grazia Mammino

Grazia Mammino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media

Iscriviti alla Newsletter per non perdere le prossime News

Niente spam, solo notifiche su nuovi prodotti, aggiornamenti e guide.

Ti potrebbe interessare...

Piccoli passi per grandi obiettivi

Questo articolo vuole essere un supporto ai vostri obiettivi, come una piccola guida o consiglio da parte di una cara amica; i grandi obiettivi sono l’insieme di piccoli passi.