Come eliminare la pubblicità dal tuo smartphone gratuitamente! Android & iOS

eliminare pubblicità da mobile

Tabella dei Contenuti

BASTA pubblicità! – Come rimuovere le pubblicità su Android e iOS GRATUITAMENTE!

"Congratulations! You Are the 999999th Visitor"

Impossibile negarlo, almeno una volta nella vostra vita siete stati il “999 visitatore del giorno”! Senza calcolare la quantità di banner e pubblicità – cronometrate – che siete obbligati a visualizzare tra i vari livelli di un semplice giochino scaricato dal vostro mobile store!

– Come bloccare gli annunci pubblicitari?

– Come proteggere la propria privacy?

– Come eliminare le pubblicità su mobile? – sia Android che iPhone –

– Come eliminare la pubblicità da qualsiasi app su Android e iPhone?

– Come bloccare pop-up pubblicitari invadenti?

– Come eliminare pubblicità dai giochi su mobile?

In questo video troverete la risposta a tutte le vostre domande!

Oggi scopriamo come bloccare le pubblicità ads/malware/tracker e proteggere la propria privacy grazie ad una semplice app – SENZA NESSUN TIPO DI ABBONAMENTO –

Una soluziona efficace per bloccare le pubblicità nelle app Android e iOS senza root e risparmiando batteria!

Blokada

Parliamo di Blokada: un tool semplice ma efficace!

👉 ATTENZIONE: Per scaricare la versione mostrata nel video andate su https://blokada.org/ – nei vari store Android e iOS trovare SOLO la versione “base” la quale non vi consente molte delle funzioni primarie proposte!

Blokada è stato rilasciato per la prima volta nel novembre 2016, dallo sviluppatore Karol Gusak. L’obiettivo era quello di mantenere i dispositivi senza pubblicità ed evitare contenuti indesiderati che utilizzano dati mobili non necessari.

Blokada funziona su tutte le tue app, non solo sul tuo browser! Non richiede root o jailbreak, supporta sia Wi-Fi che reti mobili ed è perfettamente sicuro e semplice da usare. Basta accenderlo, e farà il suo lavoro in silenzio!

Precisazione

A tutti piace navigare nel web senza essere presi d’assalto da SPAM di ogni sorta, ma ricordiamoci che esistono siti e app che ci permettono di fruire dei loro contenuti grazie ai piccoli introiti che la pubblicità dei banner gli garantisce.

Usiamo questi tool per “dare una lezione” a chi ne approfitta rendendo la navigazione difficoltosa e lenta riempiendo oltre ogni modo il proprio sito web o la propria app, ma premiamo quelle realtà volenterose e rispettose anche delle necessità degli utenti escludendo i loro siti o le loro app dal blocco pubblicità. 

A noi non peserà sicuramente poter vedere qualche banner o adv e staremo aiutando a non gravare completamente sulle finanze di chi ha avuto il tempo, le competenze e la voglia di creare qualcosa!

 

Condividi su:

Facebook
LinkedIn
Picture of Grazia Mammino

Grazia Mammino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media

Iscriviti alla Newsletter per non perdere le prossime News

Niente spam, solo notifiche su nuovi prodotti, aggiornamenti e guide.

Ti potrebbe interessare...

Piccoli passi per grandi obiettivi

Questo articolo vuole essere un supporto ai vostri obiettivi, come una piccola guida o consiglio da parte di una cara amica; i grandi obiettivi sono l’insieme di piccoli passi.