Ring Light RGB – 16 colori con Treppiedi & Supporto Clip per Smartphone, Telecomando a Infrarossi

  • SONO INCLUSI NEL KIT: (1) 10” Luce Anulare RGB, (1) Telecomando a Infrarossi, (1) Treppiedi, (1) Telecomando a Bluetooth, (1) Borsa di Trasporto per Treppiedi, (1) Supporto Clip per Smartphone, (1) Supporto Clip Tipo C, (1) Testa a Sfera con Mini Coleshoe. ATTENZIONE: Lo smartphone NON è incluso! Il kit è molto pratico in varie occasioni come selfie, truccatura, video YouTube, Twitter, Twitch, Snapchat, Facetime, TikTok, fotografia all’aperto, foto per pubblicità e streaming in diretta ecc..
  • LUCE ANULARE RGB: È grande da 10 pollici con 45 bulbi LED e dispone di 16 colori e 4 modalità d’illuminazione (flash, strobe, fade, smooth). Ogni colore ha una luminosità di 10 livelli per soddisfare le diverse esigenze d’illuminazione. Questa luce anulare da selfie è alimentata via la porta USB, è compatibile con computer, laptop, power bank, caricatore a USB e adattatore d’alimentazione ecc..
  • TELECOMANDO: La luce è accompagnata da un telecomando a infrarossi che deve essere usato in uno spazio aperto senza nessun ostacolo entro 8m. Ciò è molto agevole per regolare i color RGB, la luminosità, le modalità di flash e l’accensione e lo spegnimento della luce. Nella modalità Flash, il tasto +/- sul telecomando a infrarossi RGB può gestire la velocità di flash. Inoltre, c’è un telecomando a Bluetooth che viene facilmente collegato allo smartphone. È ideale per selfie e altra fotografia.
  • TREPPIEDI LEGGERO & STABILE: Le gambe in lega di alluminio regolabili a 4 sezioni con serrature flip-on veloci consentono di alzare il treppiedi da 40cm a 137cm in pochi secondi, e di chiuderlo fino a 42cm. La testa panoramica a 3 vie con una comoda manopola permette l’inclinazione e la rotazione facili, favorendo nel puntare la luce verso il soggetto in qualsiasi angolo. È abbastanza stabile per sostenere gli smartphone più pesanti o le fotocamere piccole da massimo 2kg.
  • COMPATIBILITÀ: Ci sono in dotazione 2 supporti clip per smartphone: uno generale per il montaggio della testa a sfera e l’altro tipo C che permette di fissare lo smartphone sulle gambe del treppiedi. Tutti e 2 si adattano alla maggior parte di smartphone come iPhone 11 Pro Max/11 PRO/XS / XS Max / XR / X / 8 / 7 plus / 6, Samsung S8 / Note8 e così via. Sono compatibili con gli smartphone da 5,2-8,5cm in larghezza.

Descrizione

Neewer 10” Luce Anulare RGB da Selfie con Treppiedi & Supporto Clip per Smartphone, Telecomando a Infrarossi, Dimmerabile a 16 Colori & 4 Modalità di Flash, per Truccatura Streaming YouTube TikTok

Luce Anulare RGB ottimo dirette social (Instagram/Facebook etc.) o Twitch, foto e video/vlog! 

L’intensità della luce può essere regolata grazie all’apposito telecomando, oltre alla presenza di ben 4 effetti e 16 colori.

La luce è accompagnata da un telecomando a infrarossi.

È comodo regolare i color RGB, la luminosità, le modalità di flash e l’accensione e lo spegnimento della luce.

Nella modalità Flash, il tasto +/- sul telecomando a infrarossi RGB può gestire la velocità del flash.
La testa a sfera a 3 vie può essere girata in qualsiasi angolo e bloccata in modo sicuro.
Il supporto clip si adatta alla maggior parte di smartphone da 5,2-8,5cm in larghezza, come iPhone 11 Pro Max/11 PRO/XS/XS Max/XR/X/8/7 plus/6, Samsung S8/Note8 e via dicendo.

Specifica:

10” Luce Anulare RGB
Modello: RGB10-H
Quantità Bulbi LED: 45pz
Colore: RGB
16 Colori: rosso, verde, blu, bianco, arancione, ciano, blu chiaro, giallo zafferano, turchese, colore di wistaria, giallo, blu di acqua, viola, giallo limone, blu pavone, rosa
Modalità di Flash: Flash, Strobe, Fade, Smooth
Almentazione a USB: computer, laptop, power bank, caricatore a USB, adattatore d’alimentazione ecc.
Luminosità: 10 livelli
Tensione Input: 5V
Corrente Input: 2A
Potenza: 8W
Dimensioni: 26,6×27,6x5cm

Treppiedi
Materiale: lega di alluminio
Lunghezza (treppiedi chiuso): 42cm
Altezza Regolabile: 40-137cm
Massima Capacità di Caricio: 2kg
Genere di Testa a Sfera: orientabile a 3 vie
Piastra a sgancio rapido disponibile
Sezione di Gamba: 4
Tipo di Serratura: Flip-on
Peso: 540g

In pacchetto:
1* 10” Luce Anulare RGB
1* Treppiedi
1* Telecomando a Infrarossi
1* Telecomando a Bluetooth
1* Borsa di Trasporto per Treppiedi
1* Supporto Clip per Smartphone
1* Supporto Clip Tipo C
1* Testa a Sfera con Mini Coleshoe

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Ring Light RGB – 16 colori con Treppiedi & Supporto Clip per Smartphone, Telecomando a Infrarossi”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *